Sisal offre ai propri clienti un’app mobile per dispositivi iOS e Android. L’ Sisal app ha le stesse funzionalità del sito web e offre la possibilità di scommettere sugli sport, giocare al casinò e al poker, seguire i risultati delle partite in tempo reale e molto altro.
I principali vantaggi dell Sisal app:
- Facilità d’uso: l’applicazione mobile ha un’interfaccia intuitiva e ti consente di trovare rapidamente le sezioni e le funzioni di cui hai bisogno.
- Accesso rapido: i clienti possono accedere rapidamente all’applicazione e piazzare scommesse sempre e ovunque.
- Notifiche: l’applicazione notifica ai clienti notizie, aggiornamenti, promozioni e altri eventi che potrebbero interessare gli utenti.
- Varietà di funzioni: Sisal app ti consente di scommettere su sport, giocare a casinò e poker, guardare partite in diretta e utilizzare altre funzioni.
Sisal App (iOS)
Per una maggiore comodità e un rapido accesso al sito Sisal, hai la possibilità di scaricare l’applicazione mobile sul tuo smartphone.
Per scaricare l’applicazione, devi andare nella pagina principale del sito e cliccare sul pulsante “Applicazioni”.
Accedendo alla pagina dell’applicazione, alla tua attenzione verrà data la possibilità di scaricare l’applicazione Sisal cliccando sul pulsante “Scarica nell’App Store”. (Inoltre, per una comodità ancora maggiore, puoi scansionare il codice QR, che ti reindirizzerà rapidamente anche alla piattaforma di download dell’app.)
Dopo aver fatto clic sul pulsante, il browser ti reindirizzerà all’App Store in cui dovrai fare clic sul pulsante di download a cui sei abituato.
Dopo che l’applicazione è stata caricata, sullo schermo apparirà l’icona del programma (nel caso in cui qualcosa non abbia funzionato, puoi sempre contattare il servizio di supporto del sito, che sarà a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7).
Sisal app è stata scaricata con successo, entrandoci l’unica cosa che dovrai fare sarà effettuare il login.
Sisal App (Android)
Rimani connesso e non perderti nulla con l’app Sisal, fornita anche dal sito.
Scaricare le applicazioni non ti sarà difficile, perché tutto ciò che devi fare è andare nella pagina principale e trovare il pulsante “Applicazioni”, cliccando sul quale ti ritroverai in una pagina con la quale puoi installare un’applicazione mobile sul tuo dispositivo mobile.
Non dovete far altro che cliccare sul pulsante “Scarica con Google Play” e il gioco è fatto (potete anche scansionare il QR code che si trova in fondo alla pagina, con il quale il sito vi reindirizzerà anche al Play Market) .
La piattaforma ti reindirizzerà al Play Market, dove, come di consueto, potrai scaricare l’ Sisal app senza la minima difficoltà.
Dopo aver scaricato con successo il programma, sarà disponibile sul tuo desktop.
Per iniziare a utilizzare l’applicazione, tutto ciò che devi fare è accedere al sistema.
In caso di problemi con il download dell’applicazione mobile, puoi sempre contattare il supporto tecnico del sito.